Per la giornata di oggi, lunedì 15 novembre, l’Organizzazione Sindacale Provinciale Faisa-Cisal ha proclamato uno sciopero locale di ventiquattro ore. L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. informa che potrebbero esserci ritardi nel servizio o addirittura variazioni.
Il primo annuncio dello sciopero da parte dei sindacati dava la possibilità, a tutto il personale aderente all’iniziativa, d’astenersi dal servizio lavorativo dalle ore 10.30 alle ore 18 e dalle 18 sino alle 21, cioè fino a fine turno.
In quest’ultimi giorni lo sciopero proclamato per oggi dall’Organizzazione Sindacale Provinciale Faisa-Cisal è stato parzialmente revocato, come da comunicazione della suddetta organizzazione sindacale, dunque, seguendo le nuove direttive lo sciopero sarà permesso a tutto il personale, aderente all’iniziativa, potendosi astenere dal servizio dalle ore 12 alle ore 16.
A seguito dei possibili scioperanti, Amts comunica di non poter assicurare il regolare servizio, scusandosi per il disagio, specificando che il servizio potrebbe subire delle variazioni.