Cinque giovani italiani a The Voice Kids Malta: Filippo e Marta tengono alto lo stendardo siciliano

Cinque giovani italiani a The Voice Kids Malta: Filippo e Marta tengono alto lo stendardo siciliano

Marta e Filippo portano il calore della Sicilia a The Voice Kids Malta. Saranno tra i cinque italiani protagonisti del noto talent show. In cinque rappresenteranno l’Italia, ma saranno in due a tenere alta la bandiera della Sicilia: Marta La Rosa e Filippo Cavolina.

The Voice Kids Malta è il talent show che premia i giovani cantanti emergenti, seguendo il format già ben conosciuto in Italia. La Sicilia è prolifica di talenti artistici e Marta e Filippo sono tra essi. Un palcoscenico internazionale prestigioso per i due siciliani, allievi della MeO School che, dopo aver regalato al pubblico di Rai 1 le performance canore della palazzolese Mariacristina Gionfriddo, all’interno del programma Weekly, è pronta ad accompagnare i suoi ragazzi in una nuova, stimolante, occasione professionale.

Nello specifico Filippo Cavolina è un talento catanese tredicenne, originario di Mirabella Imbaccari. Filippo ha detto entusiasta ed emozionato: «Non so cosa mi riserverà la vita. Diventare cantante non è semplice ma io ce la metterò tutta per realizzare il mio sogno». Da Ragusa, esattamente Comiso, proviene Marta La Rosa, dodicenne, la quale confida: «Non so se da grande farò la ma quello che è certo è che cantare è la cosa che oggi mi piace fare di più in assoluto. Quando canto sono me stessa, mi sento libera di esprimere ciò che sono e ciò che sento».