Nuova esperienza sanremese per la bellissima catanese Diletta Leotta che, quest’anno, sarà presente in una veste differente da quella del Sanremo 2020.
Se infatti in quell’occasione, l’affascinante Diletta ha solcato il palco dell’Ariston come una delle 10 donne di Amadeus, scendendo le scale con il suo abito giallo, nella 73° edizione di Sanremo, resterà dietro le quinte insieme alla sua fidata spalla Daniele Battaglia a condurre “105 Take Away”.
In diretta da Villa Nobel, Diletta e Daniele saranno i cronisti ufficiali di Radio 105 e del progetto di RadioMediaset, “Oltre il Festival”.
Dal 6 all’11 febbraio, Radio 105 parteciperà a questo media hub insieme a Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno, offrendo un punto di incontro e una social room dove poter far confrontare addetti ai lavori, artisti, ospiti e dare spazio alle iniziative dei partner e alle diverse attività digital e social.
Emozionata, ma molto carica ed entusiasta, questa notte Diletta è giunta a Sanremo da Milano dove ha seguito il derby tra Inter e Milan, dimostrando di non fermarsi mai e di amare pienamente il suo lavoro.