In questi giorni Miriam Leone è irriconoscibile. L’attrice e bellezza catanese si è sempre distinta anche su suoi social per avere sempre un aspetto impeccabile e scatti uno più sensuale dell’altro. Sembrerebbe però che tutto è cambiato: scopriamo qual è la motivazione e la sua video spiegazione.
Miriam Leone è irriconoscibile: un radicale cambiamento nel suo modo di vivere?
È innegabile che nell’ultima diretta di Instagram (e non solo) Miriam Leone è irriconoscibile. Un aspetto austero, capelli corti e un giubbotto pesantissimo, a coprire completamente la sua figura. Sembrerebbe che l’attrice catanese voglia completamente rompere col modo passato di vivere i social: ma se ci fosse un motivo più serio?
La verità sulla catanese: ecco perché Miriam Leone è irriconoscibile
Se a un primo impatto sembrerebbe che la bellezza catanese abbia optato per un radicale cambio di stile di vita in realtà c’è dell’altro, infatti, Miriam Leone è irriconoscibile per un motivo ben preciso. La parrucca dai cappelli corti e il giubbotto totalmente coprente la sua figura sono due parti opposte dello stesso progetto.
Miriam Leone è irriconoscibile perché sta girando un film lontano dal calore di Catania, con temperature rigide. È proprio l’attrice catanese a dare qualche anticipazione nella diretta in cui si mostra ai fan, li tranquillizza sul fatto che sia una parrucca, e dà diverse informazioni sulla nuova produzione cinematografica.