È bastata un’insinuazione e un errore “fotografico” per dar via al tamtam mediatico con un’unica domanda: Diletta Leotta è incinta? La risposta necessità di un’analisi e comprensione della verità poiché i Social lasciano una nube sulla presunta gravidanza della catanese. Scopriamo la verità.
Diletta Leotta è incinta? Risaliamo alla fonte del rumor
Cos’ha scatenato il trambusto mediatico? È stata una foto galeotta sui Social della catanese ad aprire il dibattito. Le foto fanno parte dello shooting dei giorni di Sanremo 2023 (foto visibili cliccando qui). In quei giorni, la Diletta nazionale ha postato tantissime foto ma in particolare ne ha messa una che ha creato diversi dubbi poiché si vedono delle forme sospette, che in un fisico curato come quello della catanese fanno venire il dubbio.
Ad accrescere la sensazione che Diletta Leotta è incinta è la cura nei dettagli fotografici: la catanese utilizza fortemente post produzione grafica, filtri e quant’altro possa eliminare i vari difetti, dunque, perché lasciare una “pancia gonfia”?
La foto che dà la sensazione ai fan che Diletta Leotta è incinta: in dubbio che sia di Loris Karius?
Come i fan sanno, la catanese attualmente e recentemente ha cominciato una frequentazione con il calciatore Loris Karius. Diletta e Loris in tutti questi mesi hanno conosciuto le rispettive famiglie, hanno festeggiato l’ultimo Capodanno insieme in Sicilia e poi vacanze insieme, casa condivisa, relazione alla luce del sole. Il folto gruppo dei simpatizzanti della coppia ha dunque cominciato ad analizzare la foto in questione in cui sembra che Diletta Leotta è incinta e dubitare se Loris Karius possa essere il padre o meno.
Attualmente la coppia non si è esposta mediaticamente, né smentendo né confermando. Se tutto si rivelasse falso non vi è nulla da aggiungere ma se fosse vero e Diletta Leotta è incinta la verità verrà presto a galla: magari la coppia aspetta che sia evidente la presunta gravidanza (tra un paio di mesi) per dichiararla.