È qualcosa d’inspiegabile ma non è nemmeno la prima volta poiché sembrerebbe che a Catania tutto è possibile. La foto scattata alla circonvallazione di Catania sta dividendo gli utenti Social tra ironia e indignazione: non vi è dubbio che il catanese sa come risparmiare sulla benzina!
La foto alla Circonvallazione di Catania: una città apparentemente senza controllo
Così, improvvisamente, Catania regala un’altra “emozione”, o almeno i catanesi che vi abitano. La foto scattata alla Circonvallazione di Catania che sta facendo il giro del web nei Social in realtà non è la prima e (purtroppo) non sarà l’ultima.
Negli anni i catanesi hanno visto foto surreali e assurde di concittadini intenti a fare l’impensabile. Tra ironia e indignazione emergono diverse sfaccettature. La prima è sicuramente l’inventiva catanese, che non manca mai e supera anche la fantasia. La seconda è la totale mancanza di controlli da parte delle forze dell’Ordine e della Polizia Municipale in particolare, poiché organo per eccellenza che dovrebbe evitare ciò.
Voi che ne pensate? C’è da ridere o da piangere? Sicuramente il catanese sopra il motorino ha trovato un modo per risparmiare sul caro benzina ed evitare la multa per la guida senza casco.