Chiara Anicito annuncia il suo prossimo spettacolo nella Capitale, che si terrà il 29 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Parioli di Roma.
La popolare “mamma di Santino” che, con i suoi modi ingenui e semplici in dialetto patornese invia audio al “Gruppo delle mamme” per commentare i quotidiani crucci che assillano ogni madre e moglie mostra il suo entusiasmo sui social e lo condivide con tutti i suoi amati fans.
Grazie alla sua grinta, alla sua semplicità e alla sua simpatia gratuita, ma soprattutto grazie al supporto della sua famiglia e di suo marito Placido, Chiara è riuscita a raggiungere il successo, portando sui palchi italiani i suoi monologhi e le sue parodie.
Quella di Cammela è una comicità mai volgare e sempre coinvolgente ed attuale, che riesce a colpire il cuore del suo pubblico trattando temi comuni e suscitando emozioni comuni a tutti.
Per assistere allo spettacolo romano di Chiara Anicito e supportare la giovane mamma di Paternò presso il Nuovo Teatro Parioli, basterà acquistare i biglietti già disponibili on line e accogliere l’invito che Cammela ha lanciato ai suoi amici social, invitandoli a non fare “i maladucaaatii passate parola! “.