In un reel di qualche giorno fa, l’amata e seguitissima coppia catanese di ballerini Joey e Rina ha condiviso una particolare coreografia a tema “indiano”. In quell’occasione, i due non hanno voluto spoilerare nulla, nemmeno la base musicale realmente utilizzata per il balletto. Ma ne è valsa la pena!
Ad annunciare il loro interessante progetto è stato Netflix, che su TikTok ha svelato ogni particolare, annunciando di aver “fatto vedere Murder Mystery 2 a Joey Di Stefano e niente ha dovuto farci una coreografia”.
Come condiviso da Netflix Italia, infatti, la coppia di coreografi catanesi ha ricreato una coreografia ispirandosi al film del 2003 diretto da Jeremy Garelick, sequel del primo diretto invece da Kyle Newacheck, dalla quale hanno estrapolato la scena del ballo del matrimonio indiano.
La trama racconta l’avventura di Audrey e Nick, che aiutano il loro amico Maharajah, il quale viene rapito durante i festeggiamenti del suo matrimonio e che combineranno un guaio dopo l’altro per poter risolvere la situazione.
Nel video di Joey e Rina è visibile la parte del film in cui si balla durante il matrimonio indiano e, in contemporanea, la coreografia rivisitata dalla coppia di coreografi catanese e proposta dalla piazza Immacolata di San Gregorio.
Guarda l’esilarante video!