Diletta Leotta attaccata da Fabrizio Corona per il suo fisico in gravidanza: lo sfogo giunge dai su Telegram. I due catanesi sono risaltati nei Social per via di un duro attacco scaturito dal fotografo, il quale ha pubblicato una foto della donna, attualmente incinta, ben diversa da quelle presenti nel suo Instagram. Fabrizio Corona è duro su Diletta Leotta, evidenziando le imperfezioni del corpo della conterranea. Il catanese sottolinea la disillusione dei Social e come, nel caso specifico, le foto “da Social” sono ben diverse dalla realtà.
Lo scatto di Diletta Leotta incinta evidenziato da Fabrizio Corona: «Instagram non è la realtà»
Fabrizio Corona ha attaccato Diletta Leotta pubblicando una foto della catanese in costume su Telegram, evidenziando alcuni aspetti del suo fisico. Diletta era stata recentemente a Ibiza per una vacanza con il suo compagno, il calciatore Loris Karius, come documentato sui suoi profili social.
L’ex paparazzo ha scritto un commento particolarmente duro sulla foto, per molti giudicato Body Shaming, sottolineando come la conduttrice si mostri sempre perfetta sui Social, senza cellulite e imperfezioni grazie ai filtri e a Photoshop, invece di mostrarsi per come è realmente.
Fabrizio Corona utilizza (malamente) un difetto estetico per evidenziare una “falsità” da Social (che potrebbe aprire ad altre discussioni sociologiche sugli effetti della perenne perfezione online) ma è comprensibile come Diletta Leotta, giunta al quinto mese di gravidanza, abbia delle imperfezioni come cellulite e/o grasso dovute probabilmente all’attuale stato della donna.
Le parole di Fabrizio Corona su Diletta Leotta incinta e i commenti del web
Fabrizio Corona ha postato su Telegram la foto di Diletta Leotta incinta scrivendo: «La showgirl e conduttrice più famosa d’Italia sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni. Abbiamo scoperto che è abile con i filtri e Photoshop invece di mostrarsi per come si è. Nonostante il quinto mese di gravidanza, Diletta Leotta su Instagram appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. L’abbiamo acchiappata con Loris Karius ad Ibizia. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso, su Instagram non c’è. Ricordatevi: Instagram non è la realtà».
Il commento di Fabrizio Corona è apparso a tutti gli effetti da molti utenti del web e dei Social un attacco di body shaming, considerato fuori luogo per via del momento particolare che Diletta Leotta sta vivendo con la gravidanza e i cambiamenti fisici che questa comporta.