Diletta Leotta confessa: “La gravidanza è stata uno shock”

In una breve, ma intensa intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel solotto di “Verissimo”, Diletta Leotta ha confessato di essere tranquilla, ma di aver subito un iniziale shock nello scoprire di essere incinta.

Negli studi Mediaset, la bellissima Diletta si è mostrata alquanto emozionata, ma serena e molto felice di diventare mamma.

Al suo sesto mese di gravidanza, Diletta confessa a Silvia di aver provato qualche dubbio, sparito poi quando ha preso coscienza della vita che già era dentro di sè.

“Mi sono detta: chi è che fa le cose secondo i piani, magari stai 10 anni con un uomo, ma non puoi mai sapere come va; e invece mi sono detta che è inutile pensare con delle regole anche in questo, in questo non ci sono regole e penso che sia il dono più bello che mi poteva capitare”.

Parole ricche di emozione, come quella che Diletta ha provato quando ha saputo di essere incinta e l’ha dovuto comunicare via telefono al proprio compagno Loris Karius.

In quel momento, confessa ancora Diletta, “non riuscivo a parlare in inglese. perché non riuscivo neanche a parlare in italiano figuriamoci in inglese e sono andata a guardare le istruzioni del test e gli ho detto sono incinta. Lui felicissimo, io sono stata senza parole per tutta la notte di Natale, non riuscivo a metabolizzarla”.

Ora però la bellissima catanese sprizza gioia da tutti i pori e senza remore mostra al mondo la sua felicità.

Ecco la videointervista a Diletta Leotta a “Verissimo“.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/verissimo/diletta-leotta-lintervista-integrale_F312058301064C11