Successo per un’altra puntata di “Mammadilettante”, il programma condotto sui social dalla futura mamma Diletta Leotta, che cerca di rispondere alle “millemila” domande che ogni donna in attesa e genitore si pone sulla crescita dei propri figli.
Dopo Alessia Marcuzzi, a fare compagnia alla bellissima Diletta è stata una famosissima coppia del mondo dello spettacolo e dello sport, molto unita anche nella crescita dei figli.
Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono intervenuti a Mammadilettante per raccontare la loro storia da genitori apprensivi, ma molto moderni, cercando di rispondere alle domande poste loro dalla conduttrice catanese.
Lui, padre “pesantone”, convinto di accompagnare la figlia quando inizierà a frequentare le discoteche e i primi ragazzi; lei, madre “sotto shock” dall’atteggiamento composto ed altruista che la figlia Stella assume a scuola o fuori, differente da quello tenuto a casa, dov’è “terribile”.
Seppur “terribili”, però, i loro figli “amano il calcio”, chiamano il papà “BoboGol” e sono molto legati ai loro genitori.
Ecco Bobo Vieri e Costanza Caracciolo in veste di genitori moderni, ma non troppo!