Metropolitana FCE di Catania: aperte le candidature per il concorso pubblico per macchinisti
La Metropolitana FCE di Catania ha annunciato l’apertura delle candidature per il concorso pubblico per la copertura di 10 posti di macchinista. I candidati interessati dovranno utilizzare esclusivamente la piattaforma telematica disponibile al seguente link: https://candidaturespid.software-ales.it/. L’utilizzo di altre modalità di candidatura comporterà l’esclusione dalla selezione.
Allegati disponibili per il concorso
Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare gli allegati disponibili. Tra gli allegati è presente il bando del concorso pubblico, consultabile al seguente link: Bando Concorso Pubblico, per Titoli, per la Copertura di 10 Posti di Macchinista, par. 153 – GURI n. 48 del 27/06/2023. L’allegato è in formato PDF e ha una dimensione di 574.82 KB. Fino ad ora sono stati effettuati 29 download del bando.
Inoltre, è disponibile un avviso relativo al concorso pubblico, consultabile al seguente link: Avviso GURI Concorso Pubblico, per Titoli, per la Copertura di 10 Posti di Macchinista, par. 153 – GURI n. 48 del 27/06/2023. Anche questo allegato è in formato PDF, ma ha una dimensione di 81.93 KB. Fino ad ora sono stati effettuati 3 download dell’avviso.
Conclusioni
La Metropolitana FCE di Catania offre l’opportunità di partecipare al concorso pubblico per la copertura di 10 posti di macchinista. I candidati interessati sono invitati a utilizzare esclusivamente la piattaforma telematica indicata nel comunicato stampa. Per ulteriori dettagli e per scaricare gli allegati relativi al concorso, è possibile consultare i link forniti. Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle candidature è indicata nel bando del concorso.