Gli studenti dell’Università di Catania che hanno ottenuto importanti risultati ai recenti Campionati nazionali universitari saranno premiati venerdì 7 luglio. La cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento si svolgerà alle 9:30 nell’aula magna del Palazzo centrale dell’Università. Il rettore Francesco Priolo e il presidente del Cus Catania Luigi Mazzone saranno presenti per consegnare i premi ai vincitori.
Tra i premiati ci saranno gli studenti che hanno conquistato le “medaglie d’oro” nel Taekwondo, Carlo Nicolussi e Nicolò Saia. Saranno presenti anche i membri della squadra di Calcio a 5 che ha conquistato il titolo nazionale: Lorenzo Marservigi, Iacopo Famà, Edoardo Roberto Famà, Daniele Salvatore Costanzo, Salvatore Raffagnino, Damiano Guglielmo, Antonio Licandri, Giulio Cavallaro, Rida Hajari, Maurizio Silvestri, Kevin Fiore e Vito Raffagnino.
Inoltre, saranno premiate le “medaglie d’argento” Alessandro Andronico nella Lotta Greco-Romana e Silvia Drago nel Judo. Saranno presenti anche i vincitori delle “medaglie di bronzo” Nicolò Saia e Claudio Catania nel Taekwondo, Riccardo Brogna e Morteza Khodaverdi nella Lotta libera e Alessia Saccone nel Judo. Tutti i premiati saranno accompagnati da tecnici e dirigenti.
La partecipazione degli studenti dell’Università di Catania ai Campionati nazionali universitari è un motivo di orgoglio per l’ateneo. Questi risultati dimostrano l’impegno e la dedizione degli studenti nello sport, oltre alla loro eccellenza accademica. La cerimonia di premiazione sarà un momento importante per celebrare i successi degli studenti e per riconoscere il loro talento e impegno.
In conclusione, venerdì 7 luglio si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento agli studenti dell’Università di Catania che hanno ottenuto importanti risultati ai Campionati nazionali universitari. Saranno premiati gli studenti vincitori delle “medaglie d’oro”, “medaglie d’argento” e “medaglie di bronzo” in diverse discipline sportive. Questi successi testimoniano l’impegno degli studenti nello sport e la loro eccellenza accademica. La cerimonia sarà un momento di celebrazione e riconoscimento per gli studenti e per l’Università di Catania.