Marco Rapisarda ed Agata Viola confermati capi di Gabinetto del Sindaco Giammusso: la sinergia lavorativa che fa la differenza

Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato la riconferma di Marco Rapisarda e Agata Viola come capi dell’ufficio di Gabinetto del sindaco Massimiliano Giammusso. Entrambi fanno parte della lista “Cambiamo Gravina”. Marco Rapisarda, già consigliere comunale dal 2008 al 2013 e presidente di due Commissioni consiliari permanenti, ha rinunciato al ruolo di consigliere comunale per continuare a operare come capo dell’ufficio di Gabinetto. Agata Viola, invece, è stata assessore dal 2013 al 2016 con deleghe in diversi settori. Entrambi si sono dichiarati entusiasti di continuare a svolgere il loro incarico con impegno e costanza. Il sindaco Giammusso ha sottolineato la serietà e competenza dei due incaricati e l’importanza della sinergia lavorativa all’interno della squadra amministrativa.

Marco Rapisarda ha rinunciato al ruolo di consigliere comunale per continuare come capo dell’ufficio di Gabinetto.

Agata Viola è stata riconfermata come capo dell’ufficio di Gabinetto.

Il Comune di Gravina di Catania augura buon lavoro a entrambi e guarda avanti con ottimismo grazie alla collaborazione e al lavoro svolto dalla squadra amministrativa dal 2018 ad oggi.