L’amministrazione comunale di Zafferana Etnea ha promosso la rassegna “Etna in scena”, un evento che prevede un ricco cartellone di spettacoli estivi.
Un appuntamento fisso per centinaia di artisti e decine di migliaia di spettatori, nel tempo, “Etna in scena” è diventato uno degli eventi di maggiore rilievo in Italia, che avrà luogo alle pendici del vulcano etneo da luglio fino a settembre.
La ricca e variegata rassegna culturale avrà luogo presso l’anfiteatro Falcone –Borsellino di Zafferana Etnea, dov’è allestito il palco sul quale saliranno tanti artisti di spicco nel panorama musicale nazionale ed internazionale come gli Incongnito (18 luglio), Andrea Scanzi (1 agosto), Gianluca Grignani (4 agosto),Drusilla Foer (6 agosto), Irene Granci (7 agosto), Mogol- G. Carrocci (11 agosto), Daniele Silvestri (16 agosto), Fiorella Mannoia e Danilo Rea (19 agosto), Chiara Civello (21 agosto), Mannarino (25 agosto).
Il ricco programma prevede inoltre spettacoli di cabaret, teatro, danza, mostre d’arte e spettacoli itineranti. Leggi in dettaglio il programma di “Etna in scena”.