Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato che sabato 22 luglio alle ore 21:00 si terrà presso l’anfiteatro “Turi Ferro” sito all’interno del parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina il saggio di fine corso dell’ “Etna country style”. La serata sarà presentata da Paola Parisi.
Il Comune di Gravina di Catania invita tutti i cittadini a partecipare al saggio di fine corso dell’ “Etna country style” che si terrà sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina. Durante la serata, i partecipanti potranno ammirare le performance degli studenti che hanno frequentato il corso e apprezzare la bellezza della danza country. La serata sarà presentata da Paola Parisi, che guiderà il pubblico attraverso le esibizioni dei ballerini.
Il saggio di fine corso dell’ “Etna country style” rappresenta un’occasione unica per apprezzare il talento dei ballerini e immergersi nell’atmosfera della danza country. L’evento si svolgerà sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina. Durante la serata, i partecipanti potranno godere di uno spettacolo emozionante e coinvolgente, che metterà in mostra le abilità acquisite dagli studenti durante il corso. La serata sarà presentata da Paola Parisi, che aggiungerà un tocco di professionalità e carisma all’evento.
Il Comune di Gravina di Catania ha organizzato il saggio di fine corso dell’ “Etna country style” per sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina. Durante la serata, i partecipanti potranno assistere alle esibizioni dei ballerini che hanno frequentato il corso e apprezzare la bellezza della danza country. La serata sarà presentata da Paola Parisi, che guiderà il pubblico attraverso le performance dei ballerini e renderà l’evento ancora più coinvolgente.
Non perdete l’occasione di assistere al saggio di fine corso dell’ “Etna country style” sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina. Sarà una serata indimenticabile all’insegna della danza country e del talento dei ballerini.
Partecipate al saggio di fine corso dell’ “Etna country style” sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina. Sarà un’opportunità unica per ammirare le performance dei ballerini e vivere l’emozione della danza country.
In conclusione, il Comune di Gravina di Catania invita tutti i cittadini a partecipare al saggio di fine corso dell’ “Etna country style” che si terrà sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco “P. Borsellino” di via Roma a Gravina. Sarà un’occasione per apprezzare il talento dei ballerini e trascorrere una serata all’insegna della danza country. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.