Lavori di scavo sulla Strada provinciale 69/I
La Città Metropolitana di Catania ha emesso un’ordinanza che prevede il transito a senso unico alternato in alcuni tratti della Strada provinciale 69/I, nella Zona industriale di Catania. Questa misura è necessaria per consentire i lavori di scavo che si protrarranno fino al prossimo 29 settembre.
Tratti interessati dalla circolazione a senso unico
Secondo quanto stabilito dall’ordinanza, il doppio senso di circolazione sarà interrotto in tre tratti specifici della Strada provinciale 69/I. Il primo tratto interessato va dal “svincolo tangenziale uscita Passo Martino”, il secondo tratto si estende dal “ponte sul Canale Buttaceto verso rotatoria tra innesto tangenziale e VIII strada zona Industriale”, mentre il terzo tratto va dal “rettilineo dalla rotatoria VIII strada, attraversando lo svincolo con bretella Maristaeli e fino al sottopasso ferroviario Bicocca”.
Disagi temporanei per i conducenti
Durante il periodo dei lavori, i conducenti dovranno tenere conto del transito a senso unico alternato e quindi potrebbero verificarsi rallentamenti e code. Si raccomanda quindi di pianificare i percorsi in anticipo e di prestare attenzione alle indicazioni stradali e al personale presente sul posto.
Si ricorda che la misura di transito a senso unico alternato sarà in vigore fino al prossimo 29 settembre, quando si prevede che i lavori di scavo saranno completati e la circolazione tornerà alla normalità. La Città Metropolitana di Catania si scusa per i disagi temporanei causati da questa necessaria operazione di manutenzione stradale.