Ottimi risultati per gli juniores del Cus Catania
Gli juniores del Cus Catania hanno ottenuto ottimi risultati nella seconda prova del Circuito nazionale Canoa Giovani Centro-Sud – Mormanno (CS). I giovani atleti della sezione guidata da Mario Pandolfo hanno dimostrato grande impegno e talento, conquistando importanti piazzamenti.
Roberta Parisi trionfa nei 200 m
Un risultato straordinario è stato ottenuto da Roberta Parisi, che si è aggiudicata il primo posto nella gara dei 200 metri. La giovane atleta ha dimostrato grande determinazione e abilità, superando la concorrenza e conquistando la medaglia d’oro.
Roberta Parisi si distingue anche nei 2000 m
Non contenta del primo posto nei 200 metri, Roberta Parisi ha dimostrato di essere una vera promessa della canoa anche nella gara dei 2000 metri. La giovane atleta ha conquistato il secondo posto nella categoria Allieve B, dimostrando ancora una volta le sue doti di resistenza e velocità.
Giorgio Di Mauro si piazza al quarto posto
Anche Giorgio Di Mauro ha ottenuto un ottimo risultato, conquistando il quarto posto nella gara dei 200 metri nella categoria Allievi B. Il giovane atleta ha dimostrato di essere un talento in crescita, mettendo in mostra le sue abilità tecniche e la sua determinazione.
Mattia Basile si classifica al quinto posto
Un altro giovane talento del Cus Catania è Mattia Basile, che si è classificato al quinto posto nella gara dei 200 metri nella categoria Allievi A. Nonostante la giovane età, Basile ha dimostrato di avere grandi potenzialità, sfidando atleti più esperti e ottenendo un risultato di tutto rispetto.
In conclusione, i giovani atleti del Cus Catania hanno dimostrato di essere una vera forza nella canoa giovanile. Grazie all’impegno e al talento dei suoi atleti, la sezione guidata da Mario Pandolfo continua a ottenere ottimi risultati, confermandosi come una delle realtà più promettenti del panorama sportivo nazionale.