Il Teatro Massimo Bellini di Catania ha annunciato tre spettacoli che si terranno nel mese di agosto. Il primo evento è “La Madrea”, uno spettacolo di danza che si terrà sabato 29 luglio alle 20:30 presso il Palazzo della Cultura (ex Platamone) Corte Mariella Lo Giudice. Il costo del biglietto è di soli 5 euro.
Il secondo spettacolo in programma è “Istoria di Sant’Agata”, con musica di Giovanni Sollima e libretto di Filippo Arriva. L’appuntamento è per giovedì 3 agosto alle 20:30 presso il Palazzo della Cultura (ex Platamone) Corte Mariella Lo Giudice. Anche in questo caso il costo del biglietto è di 5 euro.
Infine, domenica 6 agosto alle 20:30, presso il Castello Ursino, si terrà un concerto cameristico con il violoncellista Vadim Pavlov. Anche per questo evento il costo del biglietto è di 5 euro.
I tre spettacoli offrono un’opportunità unica per gli amanti della danza, della musica e della cultura in generale. Non perdete l’occasione di assistere a questi straordinari eventi a un prezzo accessibile.