Come accaduto per l’esibizione degli Articolo 31 (ma per motivazioni diverse) salta anche il concerto del rapper Salmo a Catania presso la Villa Bellini. Il cantante sardo ha annunciato sui suoi social l’indisponibilità a suonare in tutti i concerti siciliani: «Non sarò a Catania per il concerto, perdonatemi». Annunciata la nuova data catanese.
Cos’è accaduto a Salmo e perché salta i concerti a Catania e in tutta la Sicilia
Salmo e gli Articolo 31 erano due degli appuntamenti musicali più attesi alla villa Bellini. Purtroppo, come nel caso degli Articolo 31, anche il concerto di Salmo alla villa Bellini di Catania è rimandato. Stavolta però a fermare il sardo è un incidente, infatti, il rapper si è ferito a un braccio e non potrà mantenere attive le date siciliane (tra cui Cantieri Culturali per il Green Pop Fest).
L’artista comunica tutto attraverso i Social: «Sto bene. Ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo però non sarò presente alla doppia data in Sicilia. Perdonatemi».
Quand’è la nuova data del concerto di Salmo a Catania?
L’artista comunica tutto attraverso i Social solamente l’infortunio lasciando in sospeso l’annuncio della nuova data catanese. A dare una possibile nuova data per il concerto di Salmo a Catania è il portale TicketOne, che (come ha già fatto per gli Articolo 31) dichiara la nuova data catanese prevista per il 2 settembre 2023. Non rimane dunque che augurare al cantante una pronta guarigione e attendere i primi di settembre per vedere alla Villa Bellini sia gli Articolo 31 che Salmo.