Una festa indimenticabile per i bambini al Cus Catania
Il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Catania ha organizzato una grande festa per i bambini, che hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia, della spensieratezza e del divertimento. Grazie al supporto del Progetto Aita, i piccoli hanno potuto vivere un’esperienza unica e indimenticabile. La manifestazione si è conclusa con l’augurio di ritrovarsi anche l’anno prossimo.
Il CUS Catania e il Progetto Aita
Il CUS Catania ha sempre posto grande attenzione al benessere dei bambini e alla promozione di attività sportive e ricreative. In collaborazione con il Progetto Aita, l’associazione che si occupa di promuovere l’integrazione sociale attraverso il gioco e lo sport, il CUS ha organizzato questa festa che ha coinvolto un gran numero di bambini provenienti da diverse realtà.
Un’occasione di svago e socializzazione
La festa al CUS Catania è stata un’occasione preziosa per i bambini di divertirsi e socializzare. Attraverso giochi, attività sportive e momenti di svago, i piccoli hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e della felicità. L’evento ha permesso loro di fare nuove amicizie e di vivere momenti di gioia e condivisione.
Un arrivederci al prossimo anno
La festa organizzata dal CUS Catania, con il sostegno del Progetto Aita, si è conclusa con l’augurio di ritrovarsi anche l’anno prossimo. Grazie a questa iniziativa, i bambini hanno potuto vivere un’esperienza unica e indimenticabile, che ha contribuito al loro sviluppo e al loro benessere. Il CUS Catania conferma così il suo impegno nel promuovere attività sportive e ricreative a favore dei più giovani.
Una grande festa, una marea di bambini felici che ancora una volta hanno trovato al Cus Catania amicizie, spensieratezza e tanto divertimento. Come sempre, col supporto di Progetto Aita. Arrivederci al prossimo anno.