La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante un avviso di pubblicazione del numero dei partecipanti a un concorso pubblico per la copertura di un posto di Capo Unità Tecnica Manutenzione Infrastruttura. L’avviso è stato pubblicato sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) il 27 giugno 2023.
Il comunicato stampa fornisce un link per scaricare l’avviso completo, che contiene tutte le informazioni relative al concorso. Il documento è disponibile in formato PDF e ha una dimensione di 368,55 KB. Fino ad ora, è stato scaricato 28 volte.
L’avviso pubblicato riguarda un concorso per la copertura di un posto di Capo Unità Tecnica Manutenzione Infrastruttura. Il concorso prevede una selezione basata su titoli ed esami. Il numero dei partecipanti è stato reso pubblico attraverso il GURI, come richiesto dalla normativa vigente.
Per ulteriori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare l’avviso completo disponibile al seguente link: [Avviso Pubblicazione Numero Partecipanti Concorso Pubblico](https://www.circumetnea.it/download/avviso-pubblicazione-numero-partecipanti-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-di-1-posto-di-capo-unita-tecnica-manutenzione-infrastruttura-par-205-guri-n-48-del-27-06/?wpdmdl=15948&refresh=64cac832d9f851691011122).
Inoltre, nel comunicato stampa sono presenti anche degli articoli correlati che forniscono ulteriori dettagli sul concorso. Uno di questi articoli riguarda la copertura di un posto di Capo Unità Tecnica Manutenzione Infrastruttura nell’Area Operativa Manutenzione, Impianti e Officine, a Tempo Indeterminato, per la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea. Anche questo articolo è stato pubblicato sul GURI il 27 giugno 2023.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha reso pubblico il numero dei partecipanti a un concorso pubblico per la copertura di un posto di Capo Unità Tecnica Manutenzione Infrastruttura. L’avviso completo è disponibile per il download e contiene tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso.