Comunicato Stampa della Metropolitana FCE di Catania
La Metropolitana FCE di Catania ha reso disponibile un comunicato stampa riguardante l’avviso di pubblicazione del numero dei partecipanti al concorso pubblico per la copertura di 4 posti di Capo Operatori Manutenzione Infrastruttura. L’avviso è stato pubblicato sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) il 27 giugno 2023.
Nell’avviso si specifica che il concorso è rivolto a candidati che possiedono i requisiti richiesti e che sono interessati a lavorare presso la Metropolitana FCE di Catania. Il concorso prevede la copertura di 4 posti di Capo Operatori Manutenzione Infrastruttura, all’interno del paragrafo 188 del GURI.
Il comunicato stampa non fornisce ulteriori dettagli riguardo ai requisiti richiesti per partecipare al concorso, né sulle modalità di selezione dei candidati. Tuttavia, si specifica che il concorso è aperto a tutti coloro che sono interessati e che possiedono i requisiti richiesti.
Articoli correlati
Nell’articolo correlato presente nel comunicato stampa, si forniscono ulteriori dettagli riguardo al concorso pubblico per la copertura dei 4 posti di Capo Operatori Manutenzione Infrastruttura. Si specifica che il concorso rientra nell’Area Professionale 2ª, Area Operativa Manutenzione, Impianti e Officine, a Tempo Indeterminato, per la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea. Inoltre, si evidenzia che 2 dei 4 posti sono riservati al personale di ruolo.
Il codice del concorso, riportato nel comunicato stampa, è fc_087_005 e la scadenza per la presentazione delle candidature è il 27 luglio 2023.
Si consiglia a tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso di consultare l’avviso pubblicato sul GURI per ottenere ulteriori informazioni riguardo ai requisiti richiesti e alle modalità di selezione dei candidati.
Per scaricare l’avviso di pubblicazione del numero dei partecipanti al concorso, si può seguire il link fornito nel comunicato stampa.
Si ricorda che le informazioni fornite in questo articolo sono basate esclusivamente sul comunicato stampa ricevuto dalla Metropolitana FCE di Catania e che è possibile consultare il comunicato originale per ottenere ulteriori dettagli.