La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante il concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Capo Treno. Il concorso, che prevede una selezione basata sui titoli, è stato pubblicato sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) il 27 giugno 2023, con il paragrafo 140. Il comunicato stampa fornisce un link per scaricare l’avviso di pubblicazione del numero dei partecipanti al concorso.
Il concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Capo Treno presso la Metropolitana FCE di Catania è stato ufficialmente pubblicato sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) il 27 giugno 2023, con il paragrafo 140. Il concorso prevede una selezione basata sui titoli e offre la possibilità di lavorare presso la Metropolitana FCE di Catania in modo stabile e a tempo indeterminato.
Il comunicato stampa fornisce un link per scaricare l’avviso di pubblicazione del numero dei partecipanti al concorso. Il documento è disponibile in formato PDF e ha una dimensione di 368.23 KB. Fino ad ora, il documento è stato scaricato 62 volte.
Per ulteriori informazioni sul concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Capo Treno presso la Metropolitana FCE di Catania, è possibile consultare l’articolo correlato pubblicato sul sito web della Metropolitana FCE di Catania. L’articolo fornisce dettagli aggiuntivi sul concorso, inclusi i requisiti richiesti e la scadenza per la presentazione delle candidature.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante il concorso pubblico per la copertura di 5 posti di Capo Treno. Il concorso offre l’opportunità di lavorare presso la Metropolitana FCE di Catania in modo stabile e a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni sul concorso e per scaricare l’avviso di pubblicazione del numero dei partecipanti, è possibile visitare il sito web della Metropolitana FCE di Catania.