Palermo Calcio: criticità allo stadio, il Comune si impegna per soluzioni immediate

Problemi strutturali allo stadio del Palermo Calcio

La VII commissione consiliare del Comune di Palermo ha recentemente incontrato i responsabili della società del Palermo Calcio per discutere delle criticità legate alla struttura dello stadio. Durante l’incontro sono state evidenziate diverse problematiche, tra cui la mancanza di impianti di videosorveglianza, servizi igienici non adeguati, posti per i disabili non conformi alle norme, mancanza di copertura totale della struttura e necessità di revisionare il regolamento per gli spettacoli che si svolgono nello stadio.

Il presidente della VII Commissione consiliare, Pasquale Terrani, ha dichiarato: “Ho preso atto delle complessità delle problematiche rilevate ed abbiamo deciso di approfondire le tematiche poste, per trovare soluzioni veloci ed immediate con il coinvolgimento dell’amministrazione attiva, al fine di mettere la struttura in condizione di regolarità”.

Approfondimento delle problematiche

Il Comune di Palermo, rappresentato dal vicepresidente Fabio Giambrone e dai consiglieri Giuseppe Mancuso e Fabrizio Ferrandelli, si impegna ad approfondire le problematiche riscontrate allo stadio del Palermo Calcio. L’obiettivo è trovare soluzioni rapide e immediate per mettere la struttura in regola con le normative vigenti.

Il coinvolgimento dell’amministrazione attiva sarà fondamentale per garantire il raggiungimento di tale obiettivo, che rappresenta una priorità per il Comune di Palermo.

Garantire la regolarità della struttura

La regolarità della struttura dello stadio del Palermo Calcio è un aspetto di fondamentale importanza. Il Comune di Palermo si impegna a risolvere le criticità individuate, come la mancanza di impianti di videosorveglianza, servizi igienici non adeguati, posti per i disabili non conformi alle norme, mancanza di copertura totale della struttura e necessità di revisionare il regolamento per gli spettacoli che si svolgono nello stadio.

Il coinvolgimento dell’amministrazione attiva garantirà l’adozione di soluzioni rapide ed efficaci per mettere la struttura in condizione di regolarità e garantire la sicurezza e il comfort dei tifosi e degli spettatori.

Conclusioni

Il Comune di Palermo, attraverso la VII Commissione consiliare, si impegna a risolvere le problematiche strutturali riscontrate allo stadio del Palermo Calcio. L’obiettivo è trovare soluzioni veloci ed immediate per mettere la struttura in regola con le normative vigenti, garantendo la sicurezza e il comfort dei tifosi e degli spettatori. Il coinvolgimento dell’amministrazione attiva sarà fondamentale per raggiungere tale obiettivo.