Richiesta Tesserino Venatorio 2023/2024: Scarica la domanda online dal sito del Comune di Palermo!

Rilascio del Tesserino Venatorio a Palermo

Il Comune di Palermo ha reso noto che è possibile richiedere il Rilascio del Tesserino Venatorio per la stagione 2023/2024 presso lo Sportello polifunzionale della VIII Circoscrizione. Per ottenere il tesserino, è necessario presentare in ufficio la domanda già compilata, scaricabile online dal sito Istituzionale del Comune di Palermo nella sezione “Servizi a domanda individuale – Rilascio e ritiro tesserini venatori”.

Procedura semplificata per la richiesta

Per agevolare i cittadini interessati, il Comune di Palermo ha reso disponibile la domanda di rilascio del Tesserino Venatorio online. In questo modo, è possibile compilare il modulo comodamente da casa e presentarlo direttamente allo Sportello polifunzionale della VIII Circoscrizione. Questa procedura semplificata permette di ridurre i tempi di attesa e semplificare le pratiche burocratiche.

Informazioni aggiuntive

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla documentazione necessaria per la richiesta del Tesserino Venatorio, è possibile consultare il sito Istituzionale del Comune di Palermo. È importante seguire scrupolosamente le indicazioni fornite per evitare ritardi o problemi nella procedura di rilascio.

Si ricorda che il Tesserino Venatorio è obbligatorio per tutti coloro che intendono praticare la caccia nella stagione 2023/2024. Assicurarsi di presentare la domanda nei tempi previsti per non perdere l’opportunità di ottenere il tesserino e poter esercitare la propria attività venatoria in regola con la normativa vigente.

Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile contattare lo Sportello polifunzionale della VIII Circoscrizione o consultare il sito del Comune di Palermo.

Il Comune di Palermo si impegna a garantire un servizio efficiente e tempestivo per il rilascio dei Tesserini Venatori, al fine di agevolare i cittadini e promuovere una corretta gestione dell’attività venatoria nel rispetto delle norme in vigore.