La campagna estiva “E…state con noi”
Nelle serate di martedì e mercoledì prossimi a Catania, in piazza Università, faranno tappa il Pullman Azzurro e la Lamborghini della Polizia di Stato, nell’ambito della campagna estiva “E…state con noi”. L’iniziativa, ideata dalla Polizia stradale, ha l’obiettivo di sensibilizzare automobilisti, motociclisti e tutti coloro che si mettono alla guida sulle corrette condotte da tenere in strada.
La campagna ha toccato 10 regioni italiane e si propone di informare i vacanzieri e i cittadini sulle corrette condotte di guida da tenere, considerando l’aumento dei flussi di traffico in questa stagione estiva.
Il Pullman Azzurro e la Lamborghini della Polizia di Stato
Il Pullman Azzurro della Polizia di Stato rappresenta una vera e propria aula multimediale itinerante. Durante la visita sarà possibile vedere vari filmati, provare un simulatore di guida e testare i propri riflessi in un percorso che permetterà di comprendere cosa significa guidare in condizioni psicofisiche alterate da alcool o stupefacenti.
Il mezzo è dotato di personale specializzato che fornirà preziosi consigli di guida e sensibilizzerà tutti coloro che si avvicineranno.
Un’iniziativa per la sicurezza stradale
La campagna estiva “E…state con noi” è un’iniziativa della Polizia stradale per promuovere la sicurezza stradale. Durante le serate di martedì e mercoledì prossimi, il Pullman Azzurro e la Lamborghini della Polizia di Stato saranno presenti in piazza Università a Catania dalle ore 18.00 alle ore 24.00.
Automobilisti, motociclisti e tutti coloro che si mettono alla guida lungo le strade ed autostrade sono invitati a partecipare e ad approfittare di questa opportunità per ricevere consigli utili e informazioni sulla guida sicura.
La campagna estiva “E…state con noi” si propone di sensibilizzare i cittadini sulla corretta condotta di guida, in particolare in considerazione dell’aumento dei flussi di traffico durante la stagione estiva. Grazie al Pullman Azzurro e alla Lamborghini della Polizia di Stato, sarà possibile accedere a un’aula multimediale itinerante e ricevere preziosi consigli da personale specializzato. Partecipare a questa iniziativa è un modo per contribuire alla sicurezza stradale e per guidare in modo responsabile.