Riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”
Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riqualificazione architettonica, funzionale e messa in sicurezza dei locali dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”. L’appalto sarà assegnato mediante procedura negoziata senza bando, come previsto dall’articolo 76 del Decreto Legislativo 36/2023.
L’esame delle istanze pervenute si svolgerà il 28 agosto 2023 alle ore 9:00 presso gli Uffici del Polo tecnico in Via Ausonia 69, piano 4, edificio B.
Progetto di riqualificazione
Il progetto di riqualificazione riguarda l’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”. L’obiettivo è quello di migliorare l’aspetto architettonico e funzionale degli spazi, garantendo al contempo la sicurezza degli utenti.
La riqualificazione dell’edificio rappresenta un’importante opportunità per valorizzare il patrimonio storico e culturale della città di Palermo, offrendo agli studenti un ambiente scolastico più confortevole e adeguato alle loro esigenze.
Procedura di affidamento
L’appalto dei lavori sarà assegnato mediante procedura negoziata senza bando, come previsto dall’articolo 76 del Decreto Legislativo 36/2023. Questa modalità permette di selezionare direttamente gli operatori economici interessati, senza la necessità di una gara pubblica.
La scelta di questa procedura è motivata dalla complessità e specificità dei lavori da realizzare, che richiedono competenze specifiche nel settore dell’edilizia e dell’architettura.
Esame delle istanze
L’esame delle istanze pervenute si svolgerà il 28 agosto 2023 alle ore 9:00 presso gli Uffici del Polo tecnico in Via Ausonia 69, piano 4, edificio B. Durante questa fase, verranno valutate le proposte presentate dagli operatori economici interessati all’appalto.
Si auspica che l’esame delle istanze permetta di individuare il miglior progetto e l’operatore economico più idoneo per la realizzazione dei lavori di riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”.
Il Comune di Palermo conferma il proprio impegno nel migliorare le infrastrutture scolastiche della città, garantendo agli studenti ambienti sicuri e di qualità.