Al Bellini International Context va in scena “I Puritani”
Il Teatro Massimo Bellini di Catania ospiterà uno degli eventi clou della manifestazione Bellini International Context: l’opera “I Puritani” di Vincenzo Bellini. Questo capolavoro offre un coinvolgente viaggio attraverso le passioni umane, con arie e duetti appassionati che rendono l’opera un trionfo assoluto di struggimento e sentimento. La storia si svolge sullo sfondo della prima rivoluzione inglese guidata da Oliver Cromwell.
Un cast di stelle del Belcanto
Le rappresentazioni di “I Puritani” saranno dirette dal maestro Fabrizio Maria Carminati e avranno la regia di Chiara Muti. Gli spettacoli si terranno il 23 settembre, con una replica il 26, presso il Teatro Massimo Bellini di Catania. Questo straordinario evento sarà a ingresso libero e vedrà brillare le stelle del Belcanto. Dmitry Korchak interpreterà il ruolo di Arturo, Caterina Sala sarà Elvira, Dario Russo sarà Sir Giorgio e Christian Federici sarà Sir Riccardo Forth.
Prenota il tuo posto
Per assistere a “I Puritani” è necessaria la prenotazione del posto. L’ingresso sarà libero, ma è consigliato prenotare in anticipo. Puoi riservare il tuo posto tramite il seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-i-puritani-704681550487
Importante: l’ingresso è su prenotazione.
Se desideri maggiori informazioni sull’opera e sugli eventi del Bellini International Context, puoi visitare il sito ufficiale all’indirizzo: https://www.bellinicontext.it/events/i-puritani-1
Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale dell’evento.
Non perdere l’occasione di assistere a questa straordinaria rappresentazione di “I Puritani” al Teatro Massimo Bellini di Catania. Prenota il tuo posto e immergiti nell’affascinante mondo dell’opera.