Aggiornamento dell’Albo dei candidati per il Distretto Socio-Sanitario D20
Il Comune di Palagonia, in qualità di Comune capofila del distretto socio sanitario D20, composto da Palagonia, Scordia, Militello V.C., Raddusa, Ramacca e Castel di Iudica, ha annunciato l’avvio della raccolta delle istanze per l’aggiornamento dell’elenco dei candidati idonei all’espletamento delle attività del Distretto D20.
La raccolta delle istanze inizierà il 4 settembre 2023 e si concluderà il 18 settembre 2023. Successivamente, per un periodo di 30 giorni, l’aggiornamento sarà temporaneamente sospeso per consentire la revisione del precedente elenco, al fine di valutare l’eventuale assegnazione di incarichi professionali, secondo i criteri stabiliti dal Comitato dei Sindaci.
Si invita a leggere attentamente l’Avviso completo e ad utilizzare esclusivamente i modelli di istanza forniti.
Il Comune di Palagonia ha avviato la raccolta delle istanze per l’aggiornamento dell’Albo dei candidati idonei al conferimento di incarichi per l’espletamento delle attività del Distretto Socio-Sanitario dell’ambito territoriale D20. La raccolta delle istanze inizierà il 4 settembre 2023 e si concluderà il 18 settembre 2023. Durante questo periodo, l’aggiornamento dell’Albo sarà temporaneamente sospeso per 30 giorni per consentire la revisione del precedente elenco e l’eventuale assegnazione di incarichi professionali.
Procedura di aggiornamento dell’Albo
Il Comune di Palagonia, in qualità di Comune capofila del distretto socio sanitario D20, ha avviato la procedura di aggiornamento dell’Albo dei candidati idonei al conferimento di incarichi per l’espletamento delle attività del Distretto D20. Questa procedura prevede la raccolta delle istanze da parte dei candidati interessati, che potranno presentare la propria candidatura utilizzando i modelli di istanza forniti. La raccolta delle istanze avrà inizio il 4 settembre 2023 e si concluderà il 18 settembre 2023.
Revisione dell’elenco e assegnazione di incarichi professionali
Al termine della raccolta delle istanze, il Comune di Palagonia sospenderà temporaneamente l’aggiornamento dell’Albo per un periodo di 30 giorni. Durante questo periodo, il Comitato dei Sindaci procederà alla revisione del precedente elenco e valuterà l’eventuale assegnazione di incarichi professionali. I criteri per l’assegnazione degli incarichi saranno stabiliti dal Comitato dei Sindaci.
Si invita a prendere lettura integrale del presente Avviso e di utilizzare esclusivamente i modelli di istanza compresi nello stesso.
Conclusioni
Il Comune di Palagonia ha avviato la procedura di aggiornamento dell’Albo dei candidati idonei al conferimento di incarichi per l’espletamento delle attività del Distretto Socio-Sanitario D20. La raccolta delle istanze avrà inizio il 4 settembre 2023 e si concluderà il 18 settembre 2023. Durante questo periodo, l’aggiornamento dell’Albo sarà temporaneamente sospeso per consentire la revisione del precedente elenco e l’eventuale assegnazione di incarichi professionali secondo i criteri stabiliti dal Comitato dei Sindaci. Si ricorda di leggere attentamente l’Avviso completo e di utilizzare esclusivamente i modelli di istanza forniti.