Chiusa la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A
Il Comune di Palermo ha comunicato che, a causa di problemi interni, la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A sarà chiusa al pubblico nelle ore pomeridiane del mercoledì. Questa decisione temporanea potrebbe causare disagi ai cittadini che usufruiscono dei servizi offerti presso questa postazione.
Disagi per i cittadini
La chiusura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A rappresenta un problema per i cittadini che solitamente si recano in questo luogo per svolgere le proprie pratiche. Durante le ore pomeridiane del mercoledì, non sarà possibile accedere ai servizi offerti dalla postazione, creando così disagi e possibili ritardi nelle operazioni burocratiche.
Temporaneità della chiusura
È importante sottolineare che la chiusura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A è temporanea e riguarda solo le ore pomeridiane del mercoledì. Il Comune di Palermo sta lavorando per risolvere i problemi interni che hanno portato a questa decisione, al fine di ripristinare il normale funzionamento della postazione nel minor tempo possibile.
Si invitano i cittadini a verificare gli orari di apertura della postazione e a prendere eventuali provvedimenti alternativi per svolgere le proprie pratiche burocratiche.
Il Comune di Palermo si scusa per i disagi causati e si impegna a informare tempestivamente i cittadini riguardo alla riapertura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A.