Riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen”
Il Comune di Palermo ha emesso un avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riqualificazione architettonica, funzionale e messa in sicurezza dei locali dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen”. L’appalto sarà assegnato mediante procedura negoziata senza bando, come previsto dall’articolo 76 del Decreto Legislativo 36/2023.
L’esame delle istanze pervenute si terrà il giorno 7 settembre 2023 alle ore 10:00 presso gli Uffici del Polo tecnico in Via Ausonia 69, piano 4, edificio B.
Progetto di riqualificazione
Il progetto prevede la riqualificazione architettonica, funzionale e la messa in sicurezza dei locali dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen”. Questa opera di ristrutturazione è finalizzata a migliorare le condizioni degli spazi, garantendo un ambiente sicuro e adeguato per gli studenti e il personale scolastico.
Modalità di affidamento
L’appalto dei lavori sarà assegnato mediante procedura negoziata senza bando, come previsto dall’articolo 76 del Decreto Legislativo 36/2023. Questa modalità permette di selezionare direttamente gli operatori economici interessati, senza la necessità di pubblicare un bando di gara.
Le istanze pervenute saranno esaminate il giorno 7 settembre 2023 alle ore 10:00 presso gli Uffici del Polo tecnico in Via Ausonia 69, piano 4, edificio B.
Importanza del progetto
La riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen” è un intervento di grande importanza per migliorare le condizioni degli spazi scolastici. Questo progetto permetterà di garantire un ambiente adeguato e sicuro per gli studenti, contribuendo così alla qualità dell’istruzione offerta dalla scuola.
Il Comune di Palermo si impegna a promuovere interventi di riqualificazione e messa in sicurezza delle strutture scolastiche, al fine di garantire un ambiente educativo di qualità per tutti gli studenti della città.