Street Art Palermo: scopri gli spazi autorizzati per le tue produzioni artistiche

Street Art Palermo: gli spazi autorizzati per le produzioni artistiche

Il Comune di Palermo ha reso noto agli iscritti all’Albo Street Art Palermo, di cui alla DD n. 9937 del 04/09/2019, che sono disponibili degli spazi autorizzati per le produzioni artistiche temporanee e permanenti. Gli spazi autorizzati sono elencati nel documento allegato al comunicato stampa.

Per ulteriori informazioni e per richiedere autorizzazioni è possibile contattare il Servizio per la Rigenerazione Urbana e la Qualità dello Spazio Pubblico e dell’Abitare al numero 0917406888 o inviare una mail a [email protected].

Elenco degli spazi autorizzati

Nel comunicato stampa è presente un link che permette di accedere all’elenco aggiornato degli spazi autorizzati per la Street Art Palermo. Questo documento fornisce informazioni dettagliate sui luoghi in cui è possibile realizzare produzioni artistiche temporanee e permanenti.

Per consultare l’elenco, è sufficiente cliccare sul seguente link.

Conclusioni

La città di Palermo offre agli artisti iscritti all’Albo Street Art Palermo degli spazi autorizzati per esprimere la propria creatività. Grazie all’elenco allegato al comunicato stampa, è possibile conoscere i luoghi in cui è possibile realizzare produzioni artistiche temporanee e permanenti. Per ulteriori informazioni e per richiedere autorizzazioni, è possibile contattare il Servizio per la Rigenerazione Urbana e la Qualità dello Spazio Pubblico e dell’Abitare.