Printzone diventa fornitore ufficiale di Farmitalia Saturnia
Per la stagione 2023/24, la società di pallavolo Farmitalia Saturnia ha annunciato che Printzone sarà il suo fornitore ufficiale. L’azienda, guidata da Michele Zuccarello, Gabriele Signorelli e Antonio Capolingua, si occuperà di fornire stampe e materiali necessari alla squadra.
Zuccarello, amministratore di Printzone, ha commentato sulla nuova partnership: “Il progetto di Farmitalia Saturnia è ambizioso e può dare un contributo significativo non solo a Catania, ma a tutta la Sicilia. Siamo orgogliosi di farne parte e non vediamo l’ora di vedere i biancoblu scendere in campo.”
Obiettivi della squadra per la nuova stagione
Farmitalia Saturnia Volley di Catania ha annunciato i suoi obiettivi per la stagione 2023/24. La squadra si propone di migliorare i risultati della stagione precedente e di competere al massimo livello nel campionato di pallavolo.
Il coach e i giocatori sono determinati a lavorare duramente per raggiungere questi obiettivi e sono fiduciosi di poter ottenere risultati positivi grazie alla preparazione e all’impegno costante.
La squadra si prepara per l’inizio del campionato
Farmitalia Saturnia Volley di Catania sta attualmente svolgendo la preparazione per l’inizio del campionato. I giocatori si stanno allenando duramente per migliorare le proprie abilità tecniche e tattiche, al fine di affrontare al meglio le sfide che li attendono.
Il coach sta lavorando sulla costruzione di una squadra solida e coesa, in grado di affrontare qualsiasi avversario con determinazione e spirito di squadra. I giocatori sono motivati e pronti a dare il massimo per raggiungere i risultati desiderati.
Conclusioni
Farmitalia Saturnia Volley di Catania ha stretto una partnership con Printzone come fornitore ufficiale per la stagione 2023/24. La squadra è determinata a raggiungere i propri obiettivi e si sta preparando intensamente per l’inizio del campionato. Con l’impegno e la determinazione di giocatori e staff tecnico, Farmitalia Saturnia Volley è pronta ad affrontare le sfide che la nuova stagione porterà.