Sorteggio per l’affidamento di un intervento di riqualificazione scolastica
Il Comune di Palermo comunica che, in ottemperanza al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, verrà effettuato un sorteggio per l’affidamento di un importante intervento di riqualificazione architettonica e messa in sicurezza dei locali dell’ex refettorio dell’I.C.S. Karol Wojtyla – Plesso scolastico “Marvuglia”. L’investimento rientra nella missione 4 del Piano, dedicata all’istruzione e alla ricerca, e più precisamente nella componente 1 che mira al potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione, dalla scuola dell’infanzia all’università.
Il sorteggio si terrà il giorno 08/09/2023 alle ore 15:45 presso l’Ufficio manutenzione straordinaria, progettazione, gestione e monitoraggio di interventi per l’Edilizia Scolastica. Saranno sorteggiati 5 operatori economici che, successivamente, saranno invitati a presentare un’offerta attraverso una procedura negoziata.
Per partecipare all’Avviso di indagine di mercato
Per maggiori dettagli sull’Avviso di indagine di mercato e per accedere alla documentazione completa, si invita a consultare il seguente link: Accedi all’Avviso
Il Comune di Palermo si impegna a garantire la massima trasparenza e imparzialità nel processo di selezione degli operatori economici, al fine di assicurare la realizzazione di un intervento di riqualificazione scolastica di qualità.