Sorteggio per l’adeguamento della palestra del plesso scolastico Saladino
Il Comune di Palermo ha annunciato che il progetto di adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica della palestra del plesso scolastico Saladino I.C.S. Saladino, rientrante nel Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, sta procedendo secondo i tempi previsti. In data 8 settembre 2023 alle ore 16:30, presso l’Ufficio manutenzione straordinaria, progettazione, gestione e monitoraggio di interventi per l’Edilizia Scolastica, si terrà il sorteggio tra le istanze pervenute ed ammesse.
Invito a presentare offerta
Dopo il sorteggio, verranno selezionati 5 operatori economici che saranno invitati a presentare un’offerta per il progetto di adeguamento della palestra. Questi operatori economici dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti e la loro offerta sarà richiesta tramite pubblicazione di RDO (richiesta di offerta) sul Mepa (Procedura negoziata).
Per saperne di più
Per maggiori dettagli e per accedere all’Avviso pubblico di indagine di mercato, è possibile consultare il sito web del Comune di Palermo tramite il seguente link.
Il Comune di Palermo continua a lavorare per garantire la sicurezza e la qualità degli edifici scolastici, al fine di offrire agli studenti ambienti adeguati per l’apprendimento.