Il Comune di Gravina di Catania ha comunicato che a seguito di un guasto all’impianto di illuminazione verificatosi nei giorni scorsi nel centro cittadino, saranno effettuati interventi per ripristinare il normale funzionamento del sistema. L’intero impianto di illuminazione sarà sottoposto a manutenzione, con la sostituzione di un interruttore danneggiato e delle lampadine bruciate.
Nella giornata di lunedì 11 settembre, la squadra della Manutenzione del Comune di Gravina, supportata dalla Polizia locale, si occuperà di sistemare il guasto. Grazie a questi interventi, le vie Roma, Marconi, Vittorio Emanuele e le vie adiacenti torneranno ad essere illuminate correttamente.
L’amministrazione comunale ha sottolineato l’importanza di garantire un’illuminazione adeguata per la sicurezza e il benessere dei cittadini. L’intervento di ripristino dell’impianto di illuminazione rappresenta quindi una priorità per il Comune di Gravina di Catania.
Si invitano i cittadini a segnalare eventuali problemi di illuminazione nelle altre zone del territorio comunale, in modo da poter intervenire tempestivamente per risolvere le eventuali criticità.
Il Comune di Gravina di Catania ha reso noto che è possibile condividere l’articolo su diversi social media, tra cui Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn, per informare anche altre persone riguardo ai lavori di ripristino dell’illuminazione nella città.
In conclusione, il Comune di Gravina di Catania ha annunciato che saranno effettuati interventi per ripristinare l’impianto di illuminazione nel centro cittadino, al fine di garantire una corretta illuminazione e la sicurezza dei cittadini. La squadra della Manutenzione del Comune, supportata dalla Polizia locale, si occuperà di sistemare il guasto. Si invitano i cittadini a segnalare eventuali problemi di illuminazione nelle altre zone del territorio comunale.