Rottura dei catenacci allo stadio delle Palme
La rottura dei catenacci dello stadio delle Palme “Vito Schifani”, avvenuta questa notte, ha sollevato nuovamente il problema della criminalità a Palermo. Questo atto danneggia non solo la città, ma anche i cittadini e gli atleti palermitani. Il consigliere comunale della Dc, Viviana Raja, ha annunciato che chiederà tempi certi per l’installazione di telecamere nello stadio e l’avvio di un’azione di raccordo tra i sistemi di videosorveglianza per il controllo dei rifiuti abbandonati e la control room, recentemente inaugurata, al fine di potenziare l’azione di controllo estendendola anche all’ordine pubblico.
La lotta alla criminalità a Palermo
La rottura dei catenacci allo stadio delle Palme “Vito Schifani” rappresenta un ulteriore segnale della presenza della criminalità a Palermo. Questo atto danneggia non solo la struttura sportiva, ma anche la reputazione della città. Per contrastare la criminalità, il consigliere comunale della Dc, Viviana Raja, ha proposto l’installazione di telecamere nello stadio e l’integrazione dei sistemi di videosorveglianza per il controllo dei rifiuti abbandonati con la control room, al fine di potenziare l’azione di controllo anche sull’ordine pubblico.
La sicurezza nello stadio delle Palme
La rottura dei catenacci allo stadio delle Palme “Vito Schifani” ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della struttura. Il consigliere comunale della Dc, Viviana Raja, ha annunciato che verranno richiesti tempi certi per l’installazione di telecamere nello stadio e l’avvio di un’azione di raccordo tra i sistemi di videosorveglianza per il controllo dei rifiuti abbandonati e la control room, al fine di garantire una maggiore sicurezza anche per l’ordine pubblico.
La rottura dei catenacci allo stadio delle Palme “Vito Schifani” rappresenta un danno per la città di Palermo e per gli atleti che utilizzano la struttura. Il consigliere comunale della Dc, Viviana Raja, ha annunciato che verranno prese misure per migliorare la sicurezza, tra cui l’installazione di telecamere nello stadio e l’integrazione dei sistemi di videosorveglianza per il controllo dei rifiuti abbandonati con la control room, al fine di garantire un controllo più efficace anche sull’ordine pubblico.