La preparazione alla SuperLega Credem Banca 2023/24
La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania si sta preparando con impegno per la prossima stagione della SuperLega Credem Banca 2023/24. I giocatori stanno affrontando un percorso sempre più impegnativo, alzando l’asticella giorno dopo giorno. L’obiettivo è il match del prossimo 22 ottobre contro Sir Safety Perugia, che si disputerà in trasferta.
Il mister Waldo Kantor ha dichiarato che la preparazione fisica sta iniziando a dare i suoi frutti, anche se i giocatori stanno accusando i primi dolorini a causa del riprendere il ritmo di lavoro dopo i mesi di stop. Oltre alla preparazione atletica, si sta entrando sempre di più nei tecnicismi, con lavori tattici sempre più impegnativi. I giocatori professionisti della squadra sanno fino a dove possono spingersi e non si risparmiano, avendo una totale consapevolezza delle proprie potenzialità. Gli allenamenti più lunghi non li spaventano e sono concentrati sull’obiettivo.
La squadra di Saturnia Volley: atleti e uomini
Il mister Kantor ha sottolineato che i giocatori non si dedicano solo alla pallavolo, ma anche al loro carattere e alla loro crescita come uomini. Sono coinvolti e vogliono farsi conoscere ed essere apprezzati non solo come giocatori, ma anche come persone. Inoltre, stanno approfondendo la conoscenza del territorio in cui vivono, grazie alla collaborazione di Randazzo, Frumuselu e Zappoli che stanno fornendo loro le chiavi di lettura di questa terra.
Prossima amichevole e abbonamenti
L’attesa è per l’amichevole contro il Modica, che si terrà al PalaCatania il prossimo 20 settembre alle ore 18:30. Questo incontro non sarà solo una partita di pallavolo, ma rappresenterà anche il primo contatto con i tifosi che supporteranno la squadra per tutta la stagione. Inoltre, in occasione di questa amichevole, verranno consegnate in anteprima le card abbonamento a coloro che hanno scelto il loro posto al PalaCatania entro il 31 agosto. Durante lo stesso pomeriggio sarà anche possibile abbonarsi.
La squadra di Saturnia Volley di Catania si sta preparando con impegno per la prossima stagione della SuperLega Credem Banca 2023/24. I giocatori stanno affrontando un percorso sempre più impegnativo, alzando l’asticella giorno dopo giorno. L’obiettivo è il match del prossimo 22 ottobre contro Sir Safety Perugia, che si disputerà in trasferta.