La Metropolitana FCE di Catania ha reso noto attraverso un comunicato stampa l’avvenuta conclusione della procedura concorsuale per il ruolo di Capo Unità Organizzativa Tecnica Sicurezza-Qualità. Il concorso, che prevedeva una selezione basata su titolo ed esame, ha portato alla costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per il profilo professionale in questione.
Il comunicato stampa fornisce anche un link per scaricare ulteriori dettagli riguardanti il concorso. Il file allegato è in formato PDF e ha una dimensione di 505.46 KB. Inoltre, viene indicato che il documento è stato scaricato 15 volte.
È possibile consultare ulteriori articoli correlati sul sito web della Metropolitana FCE di Catania. Uno di questi articoli riguarda il concorso pubblico per il ruolo di Capo Unità Organizzativa Tecnica Sicurezza-Qualità, che prevede una selezione basata su titolo ed esame per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. L’avviso Guri n. 63 del 10.08.2021 fornisce ulteriori dettagli in merito.
In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha annunciato la conclusione della procedura concorsuale per il ruolo di Capo Unità Organizzativa Tecnica Sicurezza-Qualità. Grazie a questa selezione, è stato possibile stabilire un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per il profilo professionale in questione. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il comunicato stampa e gli articoli correlati sul sito web dell’azienda.