Insomma, citando il famigerato Bravo “Questo matrimonio non s’ha da fare, né domani, né mai». Era ormai data per certa la presenza del catanese Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023 ma alla prima puntata non è presente e non lo sarà nemmeno successivamente. Il motivo dell’assenza? Nessun annullamento ma un “salto” per problemi personali.
Perché Giampiero Mughini non è al Grande Fratello?
Saltata la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la partecipazione del catanese al programma non è andata in porto all’ultimo secondo, proprio nella stessa giornata di apertura del reality show.
Il conduttore del reality show Alfonso Signorini non si prende la briga nemmeno di comunicarlo, come se non fosse mai stato preso in considerazione la presenza di Giampiero Mughini. La presenza del catanese al Grande Fratello nel reality era stata annunciata per primo da Dagospia, ma nonostante ciò, Mediaset non ha mai confermato ufficialmente.
La verità dietro la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023
Secondo quanto riferito da TvBlog, sembrerebbe che la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello sia saltata. Sembrerebbe che il giornalista, per ragioni personali, non sia in grado di varcare la famosa porta rossa. Ecco cosa afferma il sito al riguardo: «La partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023 sembra saltata. […] Secondo quanto risulta, la mancata partecipazione di Mughini al programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta a motivi personali. La speranza è che queste problematiche possano essere superate nei prossimi mesi, consentendo così a Giampiero Mughini di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà».
Tirando le somme, dunque, non si vedrà Giampiero Mughini al Grande Fratello nemmeno nella seconda serata del reality show. È stato solamente un problema personale o le dichiarazioni di Mughini hanno fatto storcere il naso ai vertici Mediaset?