Un nuovo capitano per Saturnia Volley
La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania ha annunciato il nome del suo nuovo capitano: si tratta di un uomo d’esperienza, un palleggiatore con una lunga militanza in squadre di SuperLega. Questa scelta è stata accolta con grande soddisfazione dal giocatore, che considera la fascia di capitano una grande responsabilità. Il suo obiettivo sarà quello di essere un leader per i compagni, sia nei momenti belli che in quelli più difficili. Sarà un punto di riferimento per i giocatori più esperti e un aiuto per quelli più giovani.
Parole del nuovo capitano: “In queste settimane stiamo costruendo il gruppo che saremo nel corso del campionato, sappiamo già che dovremo affrontare ostacoli e in quei momenti sarà fondamentale rimanere uniti. Un bravo capitano lo è sia nei momenti belli che in quelli più difficili. So che potrò essere di supporto per i giocatori più esperti che fanno parte di questo gruppo e di aiuto per quelli più giovani”.
Un vice capitano di fiducia
La squadra Saturnia Volley ha anche annunciato il nome del suo vice capitano, che avrà un rapporto professionale e di amicizia consolidato con il capitano. Si tratta del libero Mimmo Cavaccini, che si sente tagliato per questo ruolo e sa di poter contare sul supporto del capitano. Entrambi sono determinati a lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo di salvare la squadra e mantenerla in SuperLega. Con serenità e determinazione, puntano a raggiungere questo traguardo.
L’invito del capitano ai tifosi
Il nuovo capitano di Saturnia Volley ha invitato i tifosi catanesi a sostenere la squadra e a diventare il settimo uomo in campo. Ha sottolineato l’importanza del loro appoggio per raggiungere i risultati desiderati. La società ha portato a Catania la miglior pallavolo d’Italia e del mondo, e il capitano si aspetta di vedere i tifosi presenti e pronti a divertirsi e a lottare insieme alla squadra.
Ufficio Stampa
Mariangela Di Stefano – Karma Communication
[email protected]
Conclusioni
La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania ha scelto un nuovo capitano, un uomo d’esperienza con una lunga militanza in squadre di SuperLega. Il capitano si impegna a essere un leader per i compagni e a supportare sia i giocatori più esperti che quelli più giovani. Inoltre, è stato annunciato anche il vice capitano, che ha un rapporto professionale e di amicizia consolidato con il capitano. Entrambi sono determinati a lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo di salvare la squadra e mantenerla in SuperLega. Infine, il capitano ha invitato i tifosi a sostenere la squadra e a diventare il settimo uomo in campo, sottolineando l’importanza del loro appoggio per il raggiungimento dei risultati desiderati.