Comunicato stampa: Chiusura sportelli Terza Circoscrizione di Palermo per assemblea sindacale del personale dipendente il 18 Settembre

Chiusura degli sportelli al pubblico della Terza Circoscrizione

Si comunica all’utenza che, a causa di un’assemblea sindacale del personale dipendente, indetta per Lunedì 18 Settembre, gli sportelli al pubblico della Terza Circoscrizione rimarranno chiusi.

Disagi per i cittadini

Questa chiusura temporanea degli sportelli potrebbe causare alcuni disagi ai cittadini che necessitano di recarsi presso la Terza Circoscrizione per svolgere pratiche o richiedere informazioni. Si consiglia quindi di programmare le proprie visite in un giorno diverso o di contattare il Comune per avere ulteriori indicazioni.

Importanza dell’assemblea sindacale

L’assemblea sindacale del personale dipendente è un momento fondamentale per discutere e affrontare le problematiche e le richieste dei lavoratori. Durante questa riunione, vengono prese decisioni che possono influire sul funzionamento dei servizi offerti alla cittadinanza. È quindi importante garantire il diritto dei dipendenti di partecipare a queste assemblee per tutelare i loro interessi e migliorare le condizioni di lavoro.

Conclusioni

Nonostante la chiusura temporanea degli sportelli al pubblico della Terza Circoscrizione possa causare alcuni disagi, è importante comprendere l’importanza dell’assemblea sindacale per il personale dipendente. Il Comune di Palermo si impegna a garantire il regolare svolgimento di queste riunioni per tutelare i diritti dei lavoratori e migliorare i servizi offerti alla cittadinanza.