Comunicato stampa: Chiusura sportelli V Circoscrizione Palermo per assemblea sindacale CGIL F.P.

Chiusura degli sportelli della V Circoscrizione per assemblea sindacale

Il Comune di Palermo ha comunicato che lunedì 18 settembre 2023 gli sportelli della V Circoscrizione, ovvero lo Sportello Polifunzionale, il P.D. Borgonuovo e il P.D. Noce Malaspina, non saranno aperti al pubblico. Questa decisione è stata presa per consentire la partecipazione dei lavoratori all’assemblea sindacale indetta dalla CGIL F.P.

Disagi per i cittadini

La chiusura degli sportelli della V Circoscrizione potrebbe causare alcuni disagi ai cittadini che avevano programmato di recarsi presso questi uffici in quella giornata. Si consiglia quindi di prendere le opportune precauzioni e di pianificare eventuali visite o richieste in un giorno diverso.

La decisione del Comune

La decisione di chiudere gli sportelli della V Circoscrizione è stata presa per garantire la partecipazione dei lavoratori all’assemblea sindacale indetta dalla CGIL F.P. Questa scelta dimostra l’attenzione dell’amministrazione comunale verso le esigenze dei dipendenti e la volontà di favorire il dialogo tra le parti.

Conclusioni

La chiusura degli sportelli della V Circoscrizione per consentire la partecipazione dei lavoratori all’assemblea sindacale rappresenta un segnale di attenzione da parte del Comune di Palermo verso i dipendenti e le loro istanze. Si invitano i cittadini a prendere nota di questa comunicazione e a pianificare eventuali visite o richieste presso gli uffici della V Circoscrizione in un giorno diverso.