Il Comune di Gravina di Catania ha emesso un comunicato stampa per informare i cittadini riguardo alla IX edizione della “Festa della birra e dello street food regionale”. Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore allo Spettacolo, Commercio e Sviluppo economico Filippo Riela hanno annunciato che, a seguito dell’Ordinanza n. 72 del 15/9, è stato istituito un divieto temporaneo di sosta con rimozione coatta in caso di violazione dell’Ordinanza. Questo divieto sarà in vigore dalle ore 00:00 alle ore 24:00 dal 15 settembre all’1 ottobre presso il parcheggio pubblico comunale antistante il centro commerciale “Katanè” di via S. Quasimodo.
Divieto temporaneo di sosta
Il Comune di Gravina di Catania ha deciso di istituire un divieto temporaneo di sosta con rimozione coatta per consentire lo svolgimento della IX edizione della “Festa della birra e dello street food regionale”. Questo divieto sarà in vigore dal 15 settembre all’1 ottobre presso il parcheggio pubblico comunale antistante il centro commerciale “Katanè” di via S. Quasimodo. Si ricorda ai cittadini di rispettare l’Ordinanza per evitare sanzioni.
La IX edizione della “Festa della birra e dello street food regionale”
La IX edizione della “Festa della birra e dello street food regionale” si terrà presso il parcheggio pubblico comunale antistante il centro commerciale “Katanè” di via S. Quasimodo. Durante l’evento, i partecipanti potranno gustare birre artigianali e specialità culinarie provenienti da diverse regioni italiane. Sarà un’occasione per trascorrere momenti di svago e divertimento all’insegna della buona cucina e della tradizione enogastronomica.
Condividi l’evento sui social media
Per condividere l’evento con i propri amici e familiari, è possibile utilizzare i social media. Sono disponibili i pulsanti di condivisione su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn. In questo modo, si potrà invitare più persone a partecipare alla “Festa della birra e dello street food regionale” e rendere l’evento ancora più coinvolgente e divertente.
La IX edizione della “Festa della birra e dello street food regionale” rappresenta un’opportunità per i cittadini di Gravina di Catania e per i visitatori di trascorrere momenti piacevoli all’insegna della buona cucina e della tradizione enogastronomica. Il Comune invita tutti a rispettare l’Ordinanza sul divieto temporaneo di sosta per garantire lo svolgimento dell’evento in modo sicuro e ordinato. Non perdete l’occasione di partecipare a questa festa unica nel suo genere!