Limitazione della circolazione veicolare per il Trofeo d’Autunno
L’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa ha emesso oggi l’ordinanza n.1240, con la quale dispone la limitazione della circolazione veicolare in alcune vie della Zona Industriale di Brancaccio per lo svolgimento della manifestazione ciclistica “Trofeo d’Autunno” prevista per domenica 24 settembre 2023.
Ordinanza n.1240 in allegato.
Dettagli dell’ordinanza
L’ordinanza n.1240, emessa dall’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa, stabilisce la limitazione della circolazione veicolare in alcune vie della Zona Industriale di Brancaccio. Questa misura è stata adottata in occasione della manifestazione ciclistica “Trofeo d’Autunno” che si terrà domenica 24 settembre 2023. L’obiettivo è garantire la sicurezza dei partecipanti e agevolare lo svolgimento dell’evento.
La limitazione della circolazione veicolare sarà attiva per l’intera giornata di domenica 24 settembre 2023 e riguarderà specifiche vie della Zona Industriale di Brancaccio. I dettagli sulle strade interessate sono disponibili nell’ordinanza n.1240 allegata al comunicato stampa.
Impatto sulla mobilità
L’imposizione della limitazione della circolazione veicolare in alcune vie della Zona Industriale di Brancaccio potrebbe comportare disagi alla mobilità dei cittadini. È importante che i residenti e gli automobilisti che transitano in quest’area tengano conto di questa restrizione e pianifichino i propri spostamenti in modo da evitare eventuali rallentamenti o deviazioni.
Si consiglia di utilizzare percorsi alternativi o mezzi di trasporto pubblico per evitare congestioni stradali e facilitare il regolare svolgimento della manifestazione ciclistica “Trofeo d’Autunno”.
Conclusioni
L’ordinanza n.1240 emessa dall’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa per la limitazione della circolazione veicolare in alcune vie della Zona Industriale di Brancaccio in occasione del “Trofeo d’Autunno” è finalizzata a garantire la sicurezza dei partecipanti e il corretto svolgimento dell’evento. Si invitano i cittadini a prendere nota delle restrizioni e ad adottare le opportune misure per minimizzare gli eventuali disagi alla mobilità. Per ulteriori dettagli, si può consultare l’ordinanza n.1240 allegata al comunicato stampa.