Efficienza e tempestività dell’Amap
Secondo il comunicato stampa ricevuto dal Comune di Palermo, l’Amap (Azienda Municipale Ambiente Palermo) ha dimostrato ancora una volta la sua efficienza e tempestività nell’approvazione del bilancio di esercizio. L’azienda ha registrato un utile di 5,2 milioni di euro e ha approvato un Piano Industriale pluriennale che prevede ingenti investimenti sull’intero territorio della provincia gestito. Questi risultati pongono le basi per guardare al futuro con serenità, sia per gli aspetti legati ai conti che per la politica di investimenti strutturali nel territorio, garantendo stabilità e sicurezza ai lavoratori.
«L’Amap ancora una volta dimostra efficienza e tempestività. Oggi più che mai è indispensabile sapere gestire il presente e programmare il futuro perché la vera sfida per le amministrazioni locali riguarda la qualità dei servizi al cittadino.»
Sostegno dell’amministrazione comunale di Palermo
Il comunicato stampa sottolinea l’importante ruolo svolto dall’amministrazione comunale di Palermo nel percorso di successo dell’Amap. L’amministrazione ha fornito il sostegno necessario alla governance aziendale, contribuendo così alla modernizzazione dell’azienda e alla sua proiezione verso le sfide future.
«In questo percorso è stato fondamentale anche l’attività svolta dall’amministrazione comunale di Palermo, ha dato l’indispensabile sostegno alla governance aziendale.»
Apprezzamento per l’amministratore Unico di Amap
Giovanni Inzerillo, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti dell’amministratore Unico di Amap, l’ingegnere Di Martino. Inzerillo ha sottolineato che Di Martino è stato in grado di garantire un’identità moderna all’azienda, sempre più orientata verso le sfide future.
«A nome del gruppo di Forza Italia intendiamo esprimere un apprezzamento nei confronti dell’amministratore Unico di Amap, ing. Di Martino, che in questi anni ha saputo garantire una identità moderna all’azienda sempre più proiettata verso le sfide future».
Queste sono le principali informazioni fornite dal comunicato stampa del Comune di Palermo riguardo all’Amap e al suo operato. L’azienda ha dimostrato efficienza e tempestività nell’approvazione del bilancio di esercizio e nel piano industriale pluriennale, grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale. L’amministratore Unico di Amap, l’ingegnere Di Martino, è stato elogiato per aver garantito un’identità moderna all’azienda, proiettandola verso il futuro.