Comunicato stampa: Cambiamenti nei servizi della Postazione Decentrata Borgonuovo di Palermo il 27/09 – Solo rilascio C.I.E.

Comunicato stampa del Comune di Palermo

Il Comune di Palermo comunica che, per motivi organizzativi, presso la Postazione Decentrata Borgonuovo di Largo Pozzillo n. 7, il prossimo 27 settembre saranno erogati solo i servizi rilascio C.I.E., ovvero il rilascio della Carta di Identità Elettronica.

Per gli altri servizi, come ad esempio le certificazioni, si potrà utilizzare la piattaforma online oppure recarsi presso le altre postazioni disponibili, nel caso di comprovata urgenza.

Servizi limitati alla Postazione Decentrata Borgonuovo

Il prossimo 27 settembre, presso la Postazione Decentrata Borgonuovo di Largo Pozzillo n. 7, saranno disponibili solo i servizi di rilascio C.I.E. Questo significa che sarà possibile ottenere la Carta di Identità Elettronica, ma non saranno erogati altri servizi come le certificazioni.

Per evitare disagi, si consiglia di utilizzare la piattaforma online per i servizi di certificazione o di recarsi presso le altre postazioni disponibili, qualora si presenti una situazione di comprovata urgenza.

Utilizzo della piattaforma online o delle altre postazioni

Per i cittadini che necessitano di servizi diversi dal rilascio C.I.E., è possibile utilizzare la piattaforma online per ottenere le certificazioni necessarie. In alternativa, si può recarsi presso le altre postazioni disponibili nel territorio di Palermo.

È importante ricordare che, in caso di urgenza, è possibile recarsi presso le altre postazioni anche per i servizi di rilascio C.I.E., qualora la Postazione Decentrata Borgonuovo non sia in grado di soddisfare la richiesta.

Conclusioni

Il Comune di Palermo informa i cittadini che, il prossimo 27 settembre, presso la Postazione Decentrata Borgonuovo di Largo Pozzillo n. 7, saranno erogati solo i servizi di rilascio C.I.E. Per gli altri servizi, si consiglia di utilizzare la piattaforma online o di recarsi presso le altre postazioni disponibili in caso di comprovata urgenza. Si invitano i cittadini a pianificare le proprie necessità in modo da evitare disagi e ritardi.