Il Comune di Mascali ha emesso un comunicato stampa riguardante l’avviso pubblico interpello per il conferimento di incarico di posizione organizzativa riservato ai dipendenti del Comune appartenenti alla categoria giuridica dei funzionari ex cat. “D” e degli istruttori ex cat. “C”. L’avviso è aperto a tutti i dipendenti del Comune di Mascali che rientrano in queste categorie.
Per partecipare, i candidati devono presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato (Allegato A). Alla domanda di partecipazione, dovranno allegare una copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità e un curriculum vitae in formato europeo contenente gli elementi necessari per l’attribuzione dell’incarico.
Le domande devono essere inviate entro il termine perentorio del 13 ottobre 2023 alle ore 12:00. È possibile inviare la domanda tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o consegnarla direttamente al protocollo generale del Comune. Per le domande inviate via email farà fede la data di invio, mentre per quelle consegnate al protocollo generale farà fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo.
L’avviso di selezione è pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Mascali. I dati personali forniti per la partecipazione alla procedura saranno raccolti ai soli fini della selezione stessa, nel rispetto della normativa vigente in materia. Per quanto non previsto nell’avviso, si applica la disciplina contrattuale nazionale e decentrata del comparto Funzioni Locali, nonché quanto previsto nel regolamento in materia.
In conclusione, il Comune di Mascali ha emesso un avviso pubblico interpello per il conferimento di incarico di posizione organizzativa riservato ai dipendenti del Comune appartenenti alle categorie giuridiche dei funzionari ex cat. “D” e degli istruttori ex cat. “C”. I dipendenti interessati possono presentare la propria candidatura entro il 13 ottobre 2023 alle ore 12:00, seguendo le modalità indicate nel comunicato stampa.