Una mattinata come le altre nel traffico congestionato del Viale Vittorio Veneto di Catania è stata interrotta d’attimi di paura e preoccupazione. Mentre una donna era intenta ad attraversare sulle strisce pedonali col suo bambino nel passeggino, un guidatore in scooter travolge i pedoni, nella fattispecie la carrozzina.
Scooter contro passeggino al Viale Vittorio Veneto: interviene la Polizia Municipale di Catania
Il preoccupante incidente al Viale Vittorio Veneto di Catania accade nella mattinata di ieri, intorno alle ore 8. L’impatto tra scooter e passeggino ha provocato notevole sgomento tra residenti, passanti e automobilisti incolonnati.
Sembrerebbe che la madre, assieme al neonato nel passeggino, fosse intenta ad attraversare sulle strisce pedonali, suppergiù al civico 120 del viale Vittorio Veneto, nel momento in cui è sopraggiunto il guidatore in scooter, investendo entrambi i pedoni.
La madre ha avuto solo tanta paura mentre il piccolo ha riportato alcune ferite a seguito dell’incidente. Sul posto sono intervenuti soccorsi e forze dell’Ordine. Il neonato è stato trasportato in ambulanza verso l’ospedale per ulteriori accertamenti medici mentre la polizia municipale e i carabinieri si sono soffermati per indagare sulla dinamica dell’incidente ed identificare il conducente dello scooter.